Sfera Ebbasta racconta la fine della sua relazione con Angelina in “2 Giorni di fila”, il nuovo singolo con Geolier
Che la relazione tra Sfera Ebbasta e Angelina, la madre di suo figlio Gabriel, era finita, lo avevano capito tutti da mesi ormai. Sfera, che ha sempre cercato di mantenere la sua vita privata lontano dai riflettori, non ne ha mai parlato pubblicamente, eppure in “2 Giorni di fila”, il nuovo brano contenuto in “Tutto è possibile”, il nuovo disco di Geolier, che lo vede ospite insieme ad Anna, parla della fine della sua relazione.
“Finita come i film, senza lieto fine
Senza niente da dare né niente da dire. Sarò solo un ricordo, cambi foto di sfondo. Ho visto che hai smesso pure di seguirmi e forse in fondo hai ragione tu, forse è meglio non sentirci mai più, così non ci feriremo mai più.
Mento se dico che non ti penso affatto e mentre sale l’effetto, il nostro affetto va giù
Se sapessi come dimenticarti, io, pur di vendicarmi, giuro, ci proverei, ma ogni volta che restiamo distanti non riesco più a distrarmi e torno sempre da te, che mi sai rovinare il mood, che non vuoi il mio bene ma il tuo”. Questa la strofa di Sfera, chiaramente rivolta ad Angelina, così come il ritornello, nel quale dice “Prendi sempre di più di quello che dai. Sotto una pioggia che non ti bagna mai perché ai dare sempre tutto per scontato
Son cambiato quando sei cambiata te e morivo se restavo a fianco a te
e il motivo lo sai anche te, anche te”.
A confermare che la strofa sia effettivamente dedicata alla sua ex, è lo stesso Sfera che su Instagram scrive “solo verità nelle mie strofe”.
