La canzone che J. Cole ha regalato a un producer emergente

Cercare su Google il proprio nome, tutti lo fanno e probabilmente è proprio quello che ha fatto J. Cole prima di pubblicare a sorpresa il suo ultimo singolo, Procrastination (broke).

Un giorno, in cerca di ispirazione, J. Cole ha cercato su YouTube “J. Cole type beat” e si è imbattuto nel beat che poi ha usato per Procrastination (broke).

Il beat è di un producer di nome Bvtman e J. Cole ha voluto regalargli la sua canzone.

Il brano, infatti, non si trova sul canale YouTube del rapper e come copertina ha un messaggio che J. Cole stesso ha scritto a Bvtman.

Questa canzone dovrebbe essere pubblicata sul tuo canale e servire come ringraziamento a te e a tutti i produttori là fuori che stanno condividendo il proprio lavoro con il mondo. Ci sono un milione di artisti là fuori in questo momento, proprio come me, affamati e alla ricerca ogni giorno di qualcosa che susciti una parola, una melodia, un ritornello, una strofa, una battuta finale, un modo per sfogarsi.

Un giorno in cui non riuscivo a trovare ispirazione, e stavo cercando qualcosa che mi ispirasse, ho digitato “J. Cole type beat” su YouTube. Il tuo è stato il primo che ho visto. Ho premuto play, mi sono concentrato e ho scritto questa canzone.

Questa è una di quelle canzoni che di solito resterebbero in una cartella, ma non voglio più trattenere la musica.

Questa canzone è per te e per chiunque altro abbia bisogno di ascoltarlo. Dio ti benedica fratello e continua a fare quello che fai!

Lascia un commento