Quali dischi usciranno entro la fine dell’anno?

Settembre per certi versi è un po’ come gennaio, segna una sorta di nuovo inizio. Sono parecchie le cose che, ormai da giugno, ci ripetiamo “a settembre lo farò”, ma settembre è anche il primo mese che ci traina verso la fine dell’anno. E se parliamo di musica, sono ancora parecchi i dischi che dovranno uscire nei prossimi 4 mesi.

Il primo è Sex Festival dj Villabanks che uscirà il 2 settembre.

Claver Gold pubblicherà Questo non è un cane il 16 settembre, mentre Vacca rilascerà Barroso il 23 settembre.

Sempre a settembre, anche se non abbiamo ancora una data, nè un titolo, verrà pubblicato il disco di Night Skinny.

THA SUPREME è pronto a pubblicare il suo nuovo disco, del quale conosciamo solo alcuni dei possibili featuring.

CHARLIE CHARLES a febbraio aveva pubblicato un post sul suo profilo Instagram, nel quale si leggeva “che sia di buon auspicio per il nuovo album”. Questo ha fatto presumere che il producer fosse ormai pronto per pubblicare il suo primo disco.

TAXI B, dopo aver pubblicato i singoli Samba e Pyppare, potrebbe droppare un disco. In occasione del party organizzato per l’uscita di Samba, Taxi B aveva suonato due tracce inedite che faranno parte del suo nuovo album, del quale per ora non si sa nulla.

GEOLIER è pronto a pubblicare il suo nuovo disco. Qualche giorno fa ha pubblicato un post, subito rimosso, con la scritta “inverno”, che faceva presumere l’arrivo del suo nuovo album questo inverno.

TEDUA.

Precisamente da quanto stiamo aspettando il nuovo disco di Tedua? Un attesa infinita, ma che forse avrà una fine. A un recente live Tedua ha promesso che si farà perdonare l’attesa con un super album.

PYREX ha dato il via a un nuovo inizio della sua carriera solista con il singolo Sinfonia della distruzione e potrebbe pubblicare un nuovo progetto entro la fine dell’anno.

Gli altri artisti che potrebbero pubblicare un nuovo album sono Ernia, Nitro, Vegas Jones, Izi, Quentin40 e non mi stupirei se Guè uscisse entro fine anno con un nuovo progetto. Luchè dovrebbe pubblicare la seconda parte di DVLA, mentre Jake La Furia aveva detto che ci sarebbe stata una parte 2 di Ferro del Mestiere.

Lascia un commento