Colores è il nuovo disco di J Balvin

Posticipiamo l’uscita dell’album o lo pubblichiamo per colorare il momento grigio che stiamo vivendo?” ha chiesto J Balvin ai suoi fan e la risposta è stata unanime: coloriamo il mondo.
Infatti oggi è uscito Colores, il nuovo album di J Balvin con il quale ha promesso di “portare un po’ di felicità in questo momento“.

 

I colori sono universali come i numeri, sono tra i primi contatti che abbiamo con il mondo quando siamo bambini. Volevo ricordare alle persone che ci sono colori diversi, ma anche suoni diversi, se non ti piace il verde, per esempio, c’è anche il bianco. Liricamente ho raccontato molte situazioni diverse: il colore della canzone si abbina all’atmosfera, si passa dall’amore alla festa fino al cuore spezzato. Il disco ha molte vibrazioni perché, allo stesso tempo, noi tutti abbiamo tanti colori diversi” ha dichiarato in una recente intervista.

 

 

 

 

Colores si compone di 10 tracce inedite, 10 colori per raccontare un progetto ricco di sfaccettature e già segnato dal successo dei singoli Blanco (prodotto da Sky), Morado e Rojo, brani che contano già milioni di view e stream.

 

 

L’album, prodotto Sky & Tainy, non contiene featuring e ogni traccia sarà accompagnata da un video diretto da Colin Tilley. La cover del disco è il frutto del lavoro Takashi Murakami, definito dal Time come il più influente rappresentante della cultura giapponese contemporanea.

 

J Balvin guida la seconda generazione di stelle della musica Urban che hanno spinto globalmente la musica latina verso una crescita senza precedenti. Il suo è un successo certificato da numeri e premi: dall’inizio della carriera, infatti, ha venduto più di 35 milioni di singoli e 4 milioni di album in tutto il mondo e solo in Italia si contano 27 dischi di Platino. Oltre ad essere tra gli artisti più streammati di sempre nel mondo, è stato anche il più visto su YouTube del 2019.

 

Dall’inizio della sua carriera J Balvin ha venduto più di 35milioni di singoli e 4 milioni di album in tutto il mondo e solo in Italia si contano 27 dischi di Platino.

 

 

 

 

Questa la tracklist completa:

 

Amarillo
Azul
Rojo
Rosado
Morado
Verde
Negro
Gris
Arcoiris (MR. EAZI)
Blanco

Lascia un commento