Perché i biglietti per il super concerto di Drake e Kanye West costano $7.000?

Perché i biglietti per il super concerto di Drake e Kanye West costano $7.000?

Il 9 dicembre Ye e Drake si esibiranno al Los Angeles Forum in quello che ha tutta l’aria di essere l’evento dell’anno.

Un concerto volto a chiedere la scarcerazione di Larry Hoover, boss e fondatore della gang di Chicago Gangster Disciple, e che, almeno sulla carta, fa sembrare i listening party di Donda dei concertini. Drake e Ye porteranno sul palco i loro rispettivi ultimi album, Donda e Certified Lover Boy. Il prezzo per partecipare al super evento di Los Angeles è mozzafiato proprio come si presume lo sarà il concerto: $7.500 per un biglietto.

Perché costano così tanto?

Non solo perché vedere Drake e Ye sullo stesso palco a presentare i loro rispettivi nuovi dischi dev’essere un evento unico nel suo genere soprattutto dopo i recenti beef, che poi magari erano solo studiati a tavolino, ma anche per contrastare il bagarinaggio.

I biglietti infatti erano inizialmente in vendita a un prezzo assolutamente ragionevole che andava dai 200 ai 500 dollari, ma erano anche in vendita su altri canali a prezzi triplicati. Così l’organizzazione ha deciso di alzare il prezzo in modo vertiginoso. Ovviamente i biglietti saranno in vendita anche in loco il giorno dell’evento ai prezzi originari, ma almeno non verranno venduti su altri canali.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: