Salmo manda una foto intima a una modella in DM, lei la condivide su Instagram

Momento alla Novella 2000.

Momento che ci riporta anche indietro nel tempo a quando, proprio ad agosto, Guè Pequeno aveva pubblicato per sbaglio nelle sue IG stories un video intimo dedicato a una ragazza.

Su Instagram sta girando lo screenshot di una storia pubblicata da Asia, in arte Stormyclimax, una modella influencer, che ha condiviso una foto delle parti intime di Salmo che lo stesso rapper le avrebbe inviato in DM.

Io non voglio vedere i vostri brutti piselli nel mio DM, non mi importa chi sei, non voglio vedere il tuo pisello. Mi fa schifo. Come vi ho fatto vedere negli screenshot ci sono persone che si credono degli dei e che pensano di poter fare tutto nella vita“. Queste le parole di Asia nelle sue Instagram stories, dopo aver di fatto smerdato pubblicamente Salmo.

Ovviamente non sappiamo se Salmo ha realmente mandato una foto dei suoi genitali ad Asia, o se si tratta solo di una messa in scena per aumentare la propria popolarità sui social. Anche perché, al di là della veridicità o meno della vicenda, la ragazza avrebbe potuto gestire l’exploit di Salmo in privato senza spiattellare il tutto su Instagram e far parlare di sè.

Lascia un commento