SUDDITALIANO sarà l’ultimo singolo della FSK (per un po’)

SUDDITALIANO sarà l’ultimo singolo della FSK (per un po’)

Venerdì (2 luglio) uscirà SUDDITALIANO, il nuovo singolo della FSK e fin qui niente di che dal momento che ogni settimana escono singoli come se piovesse a Londra. Ma questo sarà l’ultimo singolo di Taxi B, Chiello e SapoBully insieme (almeno per un po’).

I tre hanno infatti deciso di continuare i loro percorsi solisti.

FSK è una famiglia da prima della musica, per sempre. Abbiamo deciso di dedicarci ai nostri progetti solisti, ma non sappiamo dirvi quando ci ritroverete tutti e 3 insieme sullo stesso pezzo. Per questo abbiamo deciso di lasciarvi con un regalo. SUDDITALIANO fuori venerdì a mezzanotte”. Scrivono su Instagram i membri della FSK.

Eppure, nonostante Taxi B abbia già pubblicato 10 Sprite da solista e sia Sapobully che Chiello abbiano rilasciato singoli solisti, sono passati solo due anni dal loro exploit. Era il 2019 quando hanno fatto irruzione nella scena con FSK Trapshit, creando tra l’altro parecchio rumore. In molti abbiamo pensato che fossero una sorta di nuova Dark Polo Gang, hanno avuto un discreto successo in quel periodo e anche l’anno successivo con Padre Figlio e Spirito, ma l’impressione è che in fondo si trattasse solo di un fuoco di paglia e non di un qualcosa destinato a durare nel tempo. Ecco perché la decisione di proseguire con i loro percorsi solisti sa tanto di tentativo di riaggraparsi a un successo e a un hype che sembra ormai essere andato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: