Il tweet di Madame che ha fatto inca**are Twitter

Il tweet di Madame che ha fatto inca**are Twitter

Oggi non si parla d’altro che del tweet di Madame che ha creato scompiglio su Twitter. Del resto è domenica, fa caldo, e sia che siamo sciallati sul divano, su una sdraio al mare, o al lago, o in montagna, o in tutti i luoghi come cantava Valerio Scanu, non abbiamo altro da fare che occuparci delle polemichette di Twitter e di cosa ha scritto Madame.

Ecco, Madame, forse posseduta dallo spirito di Emis Killa, scrive: “se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto o se non sai di che parlo, se non hai fatto NULLA x me non farmi alzare mentre mangio per una foto. Perché io sono Madame 24 h solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta 19 yo”.

Apriti cielo. Tra chi commenta dicendole che se la tira e che si è montata la testa e chi la butta sul meme, finisce in tendenza.

Madame prova a spiegarsi commentando il post di Trash Italiano, ma la situazione non migliora.

Va detto che Twitter è il luogo delle polemiche inutili, che ogni minima cosa diventa gigante, ma va anche detto che dovrebbe stare all’intelligenza dei fan non disturbare una persona mentre mangia per una foto, soprattutto se non hai la minima idea di chi sia, ma semplicemente presumi sia famosa. Forse Madame ha peccato di presunzione, ma a chi non darebbe fastidio essere interrotto mentre mangia per fare una foto con uno che ti chiede “tu sei quella di….?” Ci vorrebbe un po’ di rispetto, alla fine, famosi o meno, siamo tutte persone e Madame ha fatto bene a dirlo pubblicamente è chiaramente.

Su Instagram, Madame si prende in parte la colpa per questa polemica, e spiega come sono andate le cose. Intanto sottolinea la differenza tra fan e non fan, e l’importanza del rispetto, soprattutto perché nella circostanza raccontata nel tweet era a cena con la sua famiglia, mamma, papà, fratello e nipote, quando è stata avvicinata da una persona che, dopo averle detto di non conoscere le sue canzoni, di non apprezzare il suo genere musicale e di averla vista al Festival di Sanremo, le ha chiesto una foto. Lei si è alzata e l’ha fatta, perché è una persona educata e rispettosa, ma questa vicenda l’ha fatta arrabbiare e nel profondo le ha dato fastidio, per questo ha scritto quel tweet diventato il caso mediatico del giorno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: