Salsa è la hit estiva di J-Ax e Jake La Furia

21 maggio, manca esattamente un mese all’inizio ufficiale dell’estate, ma J-AX e Jake La Furia aprono le porte ai tormentoni estivi con Salsa.

Il brano, rigorosamente ignorante, ironico, divertente, leggero e zarro (come lo ha definito lo stesso J-AX), non poteva che essere prodotto da due summer hits maker come Takagi & Ketra.

Ascoltandolo, quasi quasi rimpiango Ostia Lido, ma Salsa, con Jake La Furia che torna alla sua passione per i beat reggaeton, è la trashata giusta per dare il via a tutte quelle canzoni che sentiremo e canteremo no stop per i prossimi 4 mesi, fino a farci sanguinare le orecchie e smettendo a un certo punto di vergognarci a canticchiarle.

Del resto, con l’arrivo dell’estate, arriva anche lq voglia di uscire, di stare insieme, di divertirsi, quest’anno più che mai dopo i lunghi mesi pieni di restrizioni, chiusure e coprifuoco e Salsa fa esattamente quello che deve fare.

Aspettiamo solo che ci siamo tutti, siamo zingari per strada in giro all night long” dice J-AX nel testo e ci riporta a quella voglia tipicamente estiva di divertirsi, fare tardi, fare casino, e goderci quelle piccole cose che in questi mesi ci sono state private.

Quindi ben venga la zarraggine, il trash e la voglia di godersi l’estate, gli amici, le vacanze, l’allegria e la libertà, lasciando il bon ton a casa.

Lascia un commento