Guè Pequeno ci dà le istruzioni per ascoltare Fast Life vol. 4

Guè Pequeno ci dà le istruzioni per ascoltare Fast Life vol. 4

Come saprai, Guè Pequeno e Dj Harsh sono ormai pronti a rilasciare Fast Life Vol. 4, ma la domanda è noi siamo pronti?
Lazza sicuramente lo è e ci fa sapere di essere onorato di essere il primo featuring in tracklist. Tu forse non lo sai, ma essere il primo featuring in tracklist non solo è importante, ma importantissimo. Perché? Te lo dico subito, significa essere il featuring più importante e nel caso qualcuno non arrivi all’ultima traccia, la prima la ascolta di sicuro. (Satira).

Detto questo, in un momento dove il rap viene preso a cazzo di cane come capro espiatorio per i più disparati atti di violenza, dove il politically correct vige sovrano nonostante il rap sia per definizione tutto tranne che politically correct, dove chi ascolta rap non conosce il rap, dove chi fa rap non sa fare rap e dove chi dice di essere gangsta non sa neanche cosa sia la strada, Guè ci lascia una sorta di libretto di istruzioni per ascoltare Fast Life vol. 4.
Attenzione, si preannuncia essere politicamente scorretto. E noi lo speriamo!

ATTENZIONE:

LE LIRICHE CHE STATE PER ASCOLTARE POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITÀ.
I RACCONTI CONTENUTI IN QUESTO MIXTAPE SONO RIFERITI A FATTI REALI E RIFLETTONO LE OPINIONI E LE ESPERIENZE DEL PROTAGONISTA
LA GANG NON ACCETTA RESPONSABILITÀ SUL CONTENUTO DI QUESTO ALBUM E NON RISPONDERA IN ALCUN MODO DI EVENTUALI AZIONI INTRAPRESE DA ALTRI CHE RISULTINO ISPIRATE DA QUESTI TESTI. NÉ ESSI SONO DA INTENDERE COME CONSIGLI DA SEGUIRE.

AVVISIAMO OPINIONISTI DEL WEB. INFLUENCER, INSTAGRAM MODEL, POLEMICI DA SOCIAL NETWORK, PALADINI DEL POLITICAMENTE COR RETTO. YOUTUBER E TIKTOKER DIVENTATI RAPPER. NON HATATE E NON CERCATE IL SANGUE DELL’AUTORE.

E ANCORA, PER TUTTI I FAKE RAPPER E FAKE GANGSTER: SE LA VITA VELOCE NON FA PER VOI. NON PROVATE A RIFARLO A CASA MA LIMITATEVI A SOGNARE ASCOLTANDO IL FLOW CHE NON AVRETE MAI.

L’ASPREZZA DEL SOTTOMONDO E IL LIFESTYLE ESAGERATO, RACCONTATI CON LE FIGURE RETORICHE DELLA POESIA MODERNA, RIFLET TONO SOLO UNA REALTÀ ESISTENTE. L’ASCOLTO É VIVAMENTE CONSIGLIATO A CHI ABBIA VISTO ALMENO PIÙ DI DUE FILM LETTO DUE LIBRI E CONOSCA ARTISTI COME

LIL WAYNE, DIPSET, G UNIT, MOBB DEEP COKE BOYS E SIMILI.

OGNI STROFA CHE STATE PER ASCOLTARE È STATA REGISTRATA DA GUÈ CON UN SOLO TAKE SIGNORI E SIGNORE, BENVENUTI AL CINEMA DI STRADA FASTLIFE VOL. 4!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: