Lil Nas X si è sottoposto a mastoplastica additiva?

L’ultima trovata di Lil Nas X ha un non so che di geniale.

Ieri sera pubblica un tweet nel quale si mostra con due tette enormi, facendo credere al suo pubblica, che in parte ci ga creduto davvero, di essersi sottoposto a mastoplastica additiva.

Lil Nas X non è di certo nuovo a queste trovate. Ad Halloween infatti aveva creato scalpore per essersi travstito da Nicki Minaj e ieri sera, durante uno spot del Super Bowl si è presentato con il seno per promuovere il suo nuovo singolo, Call me by your name.

Questa volta Lil Nas X non voleva imitare Nicki Minaj, ma lanciare un messaggio, che, come riportano diversi siti statunitensi, ha spiegato durante lo spot pubblicitario per Logitech.

Siamo sempre in sfida. Noi, i pionieri, i creatori, i sognatori. Sfidiamo le aspettative, i pregiudizi e le idee sbagliate. Sfidiamo ciò che la logica dice che non dovremmo fare, o essere, o suonare, ma noi sfidiamo i generi. Sfidiamo quella voce che ci dice non puoi farlo e le rispondiamo sì che posso e lo farò, perché per creare il futuro dobbiamo sfidare tutte le logiche del passato“.

Sfida e abbattimento di barriere tra i generi, avere il coraggio di mostrarsi per ciò che si è, è il messaggio che Lil Nas X ha voluto trasmettere con una finta mastoplastica additiva.

Lascia un commento