Marracash: “nel 2021 uscirà il mio nuovo disco”

Ospite a Say Waaad da Michele Wad Caporosso, Marracash lancia la bomba: nel 2021 uscirà il suo nuovo disco. E il mondo si ferma. E sì, perché se c’è qualcosa, o meglio qualcuno, che mette d’accordo tutti gli ascoltatori di rap italiano, è proprio Marracash. Il mondo si ferma anche per un altro motivo: sarebbe la seconda volta nella sua carriera che Marra non fa attendere una nuova uscita per meno di tre anni.

Sai cosa penso? Che è strano. Non che Marra pubblichi un nuovo disco nel 2021, ma che questo disco uscirà senza un tour del precedente. Ecco, questo fa riflettere su come siano cambiate le cose da un anno a questa parte. La musica esce, e grazie a Dio, ma resta lì nei nostri telefonini, o in macchina, ci fa da colonna sonora alle nostre giornate, ma non abbiamo più l’opportunità di viverla e di condividerla con migliaia di altre persone. È un po’ triste, non trovi?

Comunque, Marra in questi giorni è stato anche al centro di un piccolo gossip. Persona è stato il disco più venduto del 2020 e lui ha tenuto a farci sapere quanto poco siano sportivi i rapper italiani, che non si sono complimentati con lui, eccezion fatta per due nomi.

Ok Fabio, ma non hai forse detto tu “ora a Dan Bilzerian gli dicono sei un grande al posto di sognare di strappargli la carne“? E ora dici “non mi hanno fatto i complimenti“… Dai, che sei il rapper più osannato da tutti i tuoi colleghi, tranne Fedez ok, ma non credo ti importi.

Nelle maggior parte delle loro interviste, buona parte della scena rap ha dichiarato di essere fan di Marra e di essersi avvicinato al rap grazie a lui. Non solo, quando pubblica un disco riceve praticamente le condivisioni e i complimenti da parte di tutti, quanto devono complimentarsi ancora? Il lecchinaggio è abbastanza cringe, dai…

Mi sembra che stiamo sfiorando un tantino l’egocentrismo, ma mi sbaglierò sicuramente… Comunque, grazie a Lazza scopriamo che lui è uno dei due rapper sportivi che si è complimentato con Marra per i risultati raggiunti da Persona.

Marra nella nota audio pubblicata da Lazza definisce gli altri rapper merdosi, invidiosi, rosiconi, quindi mi aspetto per il 2021 un nuovo disco con soli due featuring di rap italiano: Lazza e l’altro che si è complimentato.

Lascia un commento