Gunna è uno degli ospiti di Plaza, il nuovo disco di Capo Plaza

Gunna è uno degli ospiti di Plaza, il nuovo disco di Capo Plaza

Capo Plaza lancia, insieme a Spotify, una piattaforma virtuale, raggiungibile tramite pre-save, che permette ai fan di accedere a contenuti esclusivi, indizi e curiosità che li aiuteranno ad individuare alcune informazioni su brani e featuring del disco. Il mondo che vi è all’interno rappresentato si riempirà di localizzazioni rosse che permetteranno a chi vi accede di entrare sempre di più nel mondo di Plaza, il nuovo album in uscita il 22 gennaio.
La piattaforma verrà aggiornata settimanalmente sbloccando due indizi a settimana a partire da ieri.
L’album, (già in preorder https://capoplaza.lnk.to/Plaza), conterrà 16 brani con 3 featuring americani, 1 tedesco e 1 italiano.

Proprio tramite la piattaforma lanciata ieri, è possibile notare la presenza di una traccia, Viva la collana, featuring Gunna.



Nonostante al momento non sia stata ufficializzata questa collaborazione e la presenza di Gunna in Plaza da parte di Capo Plaza, pare proprio che l’artista sia uno dei tre featuring americani e su Instagram sono tutti impazziti nel leggere il nome di Gunna.

Quelli che oggi impazziscono per Capo Plaza feat. Gunna, sono gli stessi che domani diranno “eh ma tanto il featuring l’ha pagato”?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: