Cmqmartina di X Factor 2020 è una vecchia conoscenza di Machete

Siamo a X Factor 2020 e c’è una giovane artista, Cmqmartina, che con il suo inedito Lasciami andare, dedicato alla mamma, conquista tutti i giudici. Di lei Hell Raton dice “il gusto c’è, mi ricordi il pupillo di Stromae, fantastica. E’ arrivato il momento di lasciare mamma“.



Fin qui niente di male e anzi buono per Cmqmartina, ma la giovane artista è una vecchia (o recente) conoscenza di Machete. La stessa Machete, di cui il giudice di X Factor Hell Raton è uno dei fondatori.

Era il 5 giugno quando Machete ha organizzato il Machete Aid, l’evento in streaming volto a raccogliere fondi a supporto del settore musicale italiano, messo a dura prova dall’emergenza sanitaria causata dalla pandemia di Covid-19.
12 ore di diretta sul canale Twitch Machete Tv con tantissimi artisti che si sono esibiti. Tra loro c’era anche lei, Cmqmartina.



Non è di certo una novità che un concorrente di X Factor abbia una conoscenza con uno o più giudici, ma è proprio il caso di dire che X Factor ci è cascato di nuovo.

Lascia un commento