Com’è la collezione di Travis Scott per McDonald’s?

Tutti sono impazziti per la collaborazione tra Travis Scott e McDonald’s, tutti ne parlano, anche se si tratta di un semplice menù della nota catena di fast food. Un menù che sembra essere diventato una hit, o una nuova imperdibile sneakers. Questo è il potere del marketing e sicuramente di Travis Scott.

A Los Angeles, nel giorno del lancio della collabo, Travis Scott si è presentato a sorpresa in un McDonald e, a bordo della sua Ferrari rosso fiammante, ha lanciato alcuni capi della collezione. I fan erano ovviamente euforici.

Oltre al menù, che costa 6$, è stata lanciata anche la collezione che comprende diversi modelli di t-shirt, felpe, giacche, shorts, denim, pantaloni e cappellini ed è disponibile sullo store ufficiale di Travis Scott.

Indubbiamente, dando uno sguardo alla collezione, Travis Scott e Cactus Jack hanno fatto le cose in grande, giocando sulle grafiche, sulla scelta dei colori e inserendo, oltre alle banali t-shirt, felpe e cappellini, anche capi in denim, come gli shorts, indossati da Travis nel post Instagram di presentazione della collezione e jeans.

https://www.instagram.com/p/CE5RHGmptRy/?igshid=16aej7f3ba3bp

A un giorno dalla release della collezione, Cactus Jack annuncia l’arrivo del secondo drop, che si arricchisce di nuove t-shirt, felpe, pantaloni, cappellini, portachiavi, ciabatte e una bandiera. Quello che colpisce di questo secondo drop è indubbiamente la parola UTOPIA, che da un po’ di tempo accompagna Travis Scott e che in molti pensano sia il titolo del suo nuovo album.

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