Salmo, Marracash, Fedez e tutti i 34 protagonisti di HEROES, il concerto all’Arena di Verona

Sono aperte le vendite dei biglietti per HEROES, il primo concerto nato e pensato per lo streaming in programma domenica 6 settembre a partire dalle ore 19:00 all’Arena di Verona che vede tornare sul palco 34 artisti per 5 ore di grande musica live.

I biglietti si possono acquistare in prevendita su tutte le principali società di ticketing (Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket) a 9,90 euro più 1 euro di commissione di servizio.
Da Achille Lauro a Salmo, da Brunori Sas ai Subsonica e poi Coez, Frah Quintale, Fedez, Tommaso Paradiso, Ghali, Gemitaiz e Madman, Marracash, si sono uniti veramente in tanti per un concerto che ha come prima finalità quella di finanziare i lavoratori dello spettacolo, che sono stati duramente colpiti dalla crisi post emergenza coronavirus.

Ecco la lista dei 34 artisti che il 6 settembre si esibiranno all’Arena di Verona: Achille Lauro, Afterhours, Aiello, Anna, Brunori Sas, Coez, Coma Cose, Diodato, Elodie, Eugenio In Via Di Gioia, Fedez, Frah quintale, Francesca Michielin, Franco126, Gaia, Gazzelle, Gemitaiz e Madman, Ghali, Levante, Madame, Mahmood, Margherita Vicario, Marlene Kuntz, Marracash, Nitro, Pinguini Tattici Nucleari, Priestess, Random, Salmo, Shiva, Subsonica, Tommaso Paradiso, Willie Peyote.

 

 

0714_Heroes_Locandina_Artisti+radio_14204142

 

 

Lo streaming sarà disponibile via web su Futurissima.net, e tramite app mobile su A-LIVE, la piattaforma, realizzata in collaborazione con W Y T H, integrerà alcune delle innovative funzioni già presenti sull’app mobile A-LIVE, consentendo una fruizione spettacolare ed interattiva nei tre stage virtuali e nella community area offrendo al pubblico delle vere esperienze di socializzazione virtuale. Tra le attività offerte la possibilità di interagire con lo stage principale diventando protagonisti dello show, un’area con video e suono immersivo e spazializzato, sviluppato con Intorno Labs, un’area backstage per scoprire il dietro le quinte dell’evento ed interloquire con i protagonisti di Heroes. Il servizio di streaming sarà fornito da MainStreaming, leader italiano del settore.
Il ricavato di HEROES andrà – al netto dei costi di produzione, della Siae e dell’Iva – ad alimentare il Fondo “COVID-19 Sosteniamo la musica” di Music Innovation Hub, sostenuto da Spotify e promosso da FIMI, in partnership con AFI, Assomusica, NUOVOIMAIE e PMI e rivolto alle categorie del settore musicale più colpite dagli effetti della pandemia: artisti emergenti e lavoratori intermittenti, cuore pulsante e silenzioso della industria musicale. In particolare, la raccolta filantropica generata dal progetto e certificata, prevede il versamento di una quota del 15% in favore dei lavoratori dello spettacolo precari dell’Arena di Verona.

 

Lascia un commento