6ix9ine ha dissato Meek Mill, Future e Snoop Dogg

Ieri sera (giovedì 11 giugno), durante una diretta Instagram poco prima di pubblicare il suo nuovo singolo Trollz con Nicki Minaj, Tekashi ha dissato Meek Mill e Snoop Dogg, etichettandoli come snitch.

6ix9ine ha tirato in mezzo anche Future parlando del suo rapporto con la droga e con Meek Mill, che lui definisce un ipocrita per aver firmato con una società il cui dirigente è diventato testimone e collaboratore della Drug Enforcement Administration (DEA) ) negli anni ’90.

 

 

 

 

 

Dici che stare con le talpe ti rende una talpa, l’hai appena postato e tu cosa sei? Vai in giro con Meek e con questi nigga, fammi capire, ci sono dei livelli nel fare la spia?
Ho metà dei tuoi anni e per me sei un vecchio, se sei incazzato perché i miei dischi vanno in classifica, a me non serve Drake per fare disco di platino, ma tu e Meek ne avete bisogno per finire in classifica.” Ha detto 6ix9ine rivolgendosi a Future.

 

Queste invece le sue parole nei confronti di Meek Mill: “Me ne starò chiuso in casa finché sarò ai domiciliari, che è qualcosa che tu con conosci, perché parli di droghe ma non sei mai stato arrestato per questo.
Desiree Perez è sta arrestata, è una dirigente di Roc Nation e lavora con te, fa anche parte della riforma carceraria di Jay-Z e Roc Nation, ma tu dici che non fotti con le spie, eppure il tuo dirigente lo è“.

 

Poi 6ix9ine passa a Snoop Dogg: Vuoi parlare di tutta questa merda? Ti ho già risposto, mi hai scritto in DM dicendomi sto tenendo la bandiera bianca per favore, per favore. Non puoi arrabbiarti con me per aver rivelato la verità, giusto? Perché per i due anni in cui sono stato rinchiuso, sai cosa hai detto. Avete parlato di me per due anni, sto solo rispondendo, dimmi se sbaglio. Snoop Dogg e Meek Mill non sono riusciti a togliermi il cazzo dalla bocca per tutto il tempo in cui sono stato rinchiuso? “Ratto, ratto, ratto, ratto.” Adesso sono con te. Vuoi farmi rilassare? Nah. No, lo sto trascinando, ora sto facendo troppo perché rispondo“.

 

6ix9ine ha anche mostrato un video di Suge Knight che afferma che il Snoop Dogg non è stato in prigione e allude al motivo, ovvero che ha snitchato per evitare di andare dietro le sbarre.

 

 

 

 

[Fonte: xxxlmag.com]

Lascia un commento