6ix9ine ha sperperato i soldi del contratto discografico comprando cinque macchine, orologi e collane

Sei appena uscito di prigione, ti hanno dato una grossa somma di denaro per realizzare due dischi e tu che fai? Spendi 300.000$ per una collana e compri macchine e orologi ovviamente!

 

È quello che ha fatto 6ix9ine, che, stando a quanto riportato da TMZ, avrebbe acquistato una Lamborghini Aventador, una McLaren, una Rolls Royce, una Mercedes Benz G-Wagon e una Range Rover. Cosa se ne farà di tutte queste macchine dal momento che è agli arresti domiciliari e in lockdown causa pandemia da Covid -19?
Chi lo sa…. Ma a quanto pare 6ix9ine avrebbe acquistato anche quattro orologi tra cui un Richard Mille e una catena da 300.000$ a forma di squalo.

Non potendo uscire, gli acquisti sarebbero stati fatti al telefono con il supporto di alcune persone che godono della sua fiducia.

 

Quanto avrà speso per quelle cinque macchine? Facciamo due conti, una
Lamborghini Aventador, pur non conoscendo gli optional scelti da 6ix9ine che vanno ad aumentare il prezzo, si aggira intorno ai 329mila euro, per quanto riguarda la Mc Laren, non sappiamo il modello, ma i prezzi vanno dai 279mila euro in su, idem per la Rolls Royce, per la quale possiamo ipotizzare altri 300mila euro. Una Mercedes Benz G-Wagon ha un prezzo base di 104mila euro, mentre una Range Rover, considerando uno dei modelli più costosi, si aggira intorno ai 100mila euro. Il totale supera il milione di euro.

 

Non ha quindi badato a spese 6ix9ine, che ha deciso di recuperare il tempo “perso” in prigione concedosi qualche regalo. Anche in questo caso va letteralmente controcorrente rispetto a tanti suoi colleghi che hanno devoluto ingenti somme a favore di ospedali o associazioni per aiutare le tantissime persone in difficoltà a causa del coronavirus.

Lascia un commento