6ix9ine: “perché tutti mi chiamano snitch?”

6ix9ine ha cambiato la sua immagine del profilo su Instagram con una che rappresenta se stesso seduto su una trappola per topi, mentre sorride e mangia formaggio. Mercoledì sera (8 aprile) ha anche aggiornato la sua biografia “Perché tutti mi chiamano snitch? Mi sono perso qualcosa …?” Pubblicando la nuova immagine e aggiornando la sua biografia, il rapper si appoggia completamente alle accuse di essere un infame che gli sono state mosse da quando è stato arrestato e ha deciso di collaborare con la giustizia.

 

 

Image-from-iOS

 

 

Ma non è tutto. Stanno facendo infatti parecchio discutere le dichiarazioni di 50 Cent che ha pubblicamente dichiarato di preferire 6ix9ine come figlio rispetto al suo primogenito.

50 Cent non si è mai astenuto dall’esprimere pubblicamente i suoi pensieri sulla sua tumultuosa relazione con il figlio maggiore Marquise, ora però sta portando anche 6ix9ine nel calderone mediatico e familiare.

Durante una live su Instagram, mentre 50 Cent integrativa con i suoi fan, ha rivelato che avrebbe scelto Tekashi come suo figlio al posto del suo primogenito Marquise. Una dichiarazione forte che arrivata in seguito alla domanda “hai già visto tuo figlio?” che presumibilmente si riferisce al rilascio anticipato di Tekashi dalla prigione a causa della pandemia di coronavirus, tanto che 50 Cent risponde “No, non ho notizie da 6ix9ine. Ora è il figlio di sua madre, lo ha detto a tutti. È meglio di Marquise, però“.

 

 

 

 

Successivamente, il figlio di 50 Cent, venuto a conoscenza delle parole del padre, ha risposto via Instagram stories definendo 6ix9ine un “topo”.

 

Lascia un commento