Polemiche per l’instore di Elettra Lamborghini a Pescara

Come ben sappiamo i concerti, gli eventi e gli instore sono stati bloccati fino al 3 aprile incluso, ma prima dell’arrivo del decreto del Presidente del consiglio, Elettra Lamborghini ha incontrato i suoi fan a Montesilvano in provincia di Pescara.
Lei e Ghali sono gli unici che finora hanno portato avanti i loro impegni di promozione dei rispettivi dischi incontrando i fan nei loro instore tour. Alcune date sono state annullate, altre no e tra baci e abbracci sono numerosi i ragazzi che anche in questi giorni hanno incontrato i loro idoli. Nonostante da giorni ci viene consigliato di evitare luoghi di assembramento e mantenere le distanze limitando anche baci e abbeacci, alcune manifestazioni non si sono fermate almeno fino a quando non è arrivato lo stop dal governo.

A far discutere online in queste ore è l’instore di Elettra Lamborghini in provincia di Pescara al centro commerciale Allegro 2.0 e ovviamente a sollevare la polemica è stata Selvaggia Lucarelli, che di certo non si può dire sia una fan della Lamborghini.
In Abruzzo in centinaia accalcati per Elettra Lamborghini, e sti cavoli del Coronavirus. Amici abruzzesi, a meno che gli arrosticini non siano anche degli antivirali con proprietà sconosciute, questa è vera incoscienza. Per voi stessi e per la collettività. Musica e il buonsenso scompare“.

C’è poi chi parla di pubblicità e profitto prima di tutto e di mancanza di buonsenso di alcune persone che si sentono al di sopra delle regole, a dirlo è il segretario provinciale di Rifondazione Comunista, Corrado Di Sante

 

Il sindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis, invece, si tira fuori dalle polemiche e sottolinea che “l’evento con la Lamborghini era previsto e, in quel momento, non c’erano decreti o ordinanze che vietavano iniziative del genere. Finché a livello governativo non sono arrivate disposizioni ben precise, un sindaco può fare poco in un luogo privato“.
Perché però gli instore non si sono fermati fino allo stop del governo? È solo una questione di soldi o anche un messaggio per dimostrare che la vita continua nonostante il coronavirus?

 

In Italia chiudono scuole e università per precauzione e far fronte al diffondersi del contagio e Elettra Lamborghini e Ghali che fanno? Baciano e abbracciano tutti!

Evitate i luoghi di assembramento dicono da settimane e loro che fanno?Creano file e affollamento. Grandi.

Lascia un commento