Oreo lancia la limited edition con Chiara Ferragni

Oreo è sempre più fashion. Dopo aver annunciato l’arrivo della collaborazione con Supreme, oggi è stata lanciata la limeted action con Chiara Ferragni.

Niente prezzi pazzi questa volta. I biscotti Oreo x Chiara Ferragni li trovate nei supermercati al solito prezzo degli Oreo.

 

 

Ma quella dei biscotti è solo una parte della collaborazione tra il brand americano e l’influencer italiana. Acquistando due confenzioni qualsiasi di Oreo (quindi, non per forza l’edizione firmata da Chiara Ferragni) potrete partecipare al concorso Libera il tuo stile Oreo. Cosa si vince? Un pezzo dell’esclusiva capsule collection Chiara Ferragni x Oreo. Trovate tutte le info a questo link.

 

Sui social intanto c’è chi commenta entusiasta, chi si preoccupa che il prezzo degli Oreo si elevato come per la collaborazione tra Chiara Ferragni e l’acqua Evian e chi polemizza “ti mancavano i soldi“, “un Oreo normale con la confezione disegnata?“.

Chiara Ferragni fa sempre parlare e sparlare, ma intanto la sua collaborazione con Oreo mette in qualche modo in ombra quella di Supreme, almeno per il momento.

Lascia un commento