Con chi dorme Ghali?

Le dichiarazioni rilasciate da Ghali in un’intervista al settimanale Sette stanno letteralmente facendo il giro del web. Tutti i siti riportano il titolo “GHALI, PRIMA DORMIVO CON MIA MAMMA, ORA CON UNA BELLISSIMA FIGA CHE MI AMA”. In effetti è molto importante sapere con chi dorme Ghali. Come abbiamo fatto a dormire in tutto questo tempo senza saperlo?

 

Eppure nell’intervista parla di molto altro, del disco, dell’amore, del bullismo, del rapporto con la madre, della scuola, della musica, di politica, di emarginazione, di alcune tracce tratte da DNA, di moda, razzismo e molto altro, ma quello che interessa è questa dichiarazione:

 

Fino a un anno fa, dormivo con mia madre, non c’era disagio in quella situazione, anzi, era molto intima. Eravamo due compagni di stanza felici, non ci disturbavamo se rientravamo tardi o uscivamo presto, siamo persone che non si lamentano per i rumori, per la musica o la televisione accesa. Da un po’ le cose sono molto cambiate: Ho i miei soldi, una squadra che lavora per me, mamma al mio fianco, una casa mia, una grandissima figa che mi ama e mi vuole bene anche se domani la mia carriera finisce. Cosa potrebbe togliermi dire la mia… io manco mi aspettavo di comperarmi una casa“.

 

È strano come una frase estrapolata da un’intervista lunga e nella quale vengono affrontati diversi argomenti riesca a diventare la notizia.

Lascia un commento