Perché Rasty Kilo ha eliminato la storia su Achille Lauro?

Un po’ di gossip non guasta mai. Del resto il gossip è la sesta disciplina dell’hip hop e nonostante gli artisti si dicano schifati dal gossip, ogni giorno ce lo servono su un piatto d’argento.

È inutile pubblicare stories o post, fingere più o meno apertamente di attaccare un collega, e poi rimovuerli. Il pubblico dei social è attento e pronto a screenshottare. E tutto quello che scrivi verrà screenshottato contro di te. 

La notizia di questi giorni riguarda il padre di Achille Lauro, che non sarebbe un operaio, ma un docente e magistrato, e non sarebbe l’unico nella sua famiglia ad aver ricoperto incarichi statali. Oltre a questo fa ancora molto discutere il look esibito da Lauro al Festival di Sanremo. Tant’è che anche stamattina in un programma su Rai Uno se n’è discusso e parlato, come se non avessimo mai visto un cantante travestirsi in modo eccentrico. Cristiano Malgioglio si veste così da anni, ogni santo giorno, ma non fa più notizia. 

Comunque, apprese le news del giorno, e i trend del momento, torniamo a Rasty Kilo. Ieri ha pubblicato due storie nelle quali sembrava dare del pagliaccio ad Achille Lauro. Storie che ha rimosso, ma che sono state ovviamente salvate e che hanno iniziato a girare.

 

 

FB_IMG_1581617256801

 

 

Rasty Kilo, accortosi che quanto scritto non era finito nel cestino, ha quindi deciso di giustificarsi.

 

 

20200214_121504

 

 

Si è accorto che dire che Achille Lauro non ha mai rubato motorini e che è figlio di un magistrato sono argomenti personali, mica tanto eh visto che ne stanno parlando tutti, non dei motorini, ma del padre, io ci credo ancora che Lauro abbia avuto 30 motorini ma neanche uno suo. Comunque Rasty Kilo non vuole fare gossip. Bene, ma non lo sa che quello che pubblica è pubblico?

Insomma, Rasty Kilo tira il sasso, nasconde la mano e non vuole fare gossip, né parlare di cose private altrui. Se questo era il suo intento, ci è riuscito benissimo. Che poi anni fa Rasty Kilo e Achille Lauro hanno anche collaborato, non lo sapeva allora che non aveva rubato nessun motorino? Ha dovuto aspettare che diventasse famoso per dirlo?

Lascia un commento