Che fine ha fatto il freestyle di Capo Plaza per Esse Tv?

Dopo essere stato annunciato con un’enfasi tale che in confronto il documentario di Chiara Ferragni è passato in sordina, il freestyle di Capo Plaza per Esse Tv è sparito.

Prima lo annunciano, poi lo pubblicano, poi puff sparito! Come dei maestri dell’illuminismo. Lo stesso Plaza ha annunciato l’uscita via Instagram stories e poi ha scritto che, per qualche motivo a lui sconosciuto, era sparito. Il pubblico di Instagram ovviamente si sta chiedendo che fine abbia fatto, ma come da copione, tutto tace, anzi continuano a promuovere il canale per raccogliere iscritti. Non è che forse 4000 iscritti sono ritenuti pochi e stanno aspettando di ottenere un numero maggiore per fare le cose in grande? Del resto può sua maestà Dikele accontentsrsi di un così misero e plebeo numero di iscritti? Oppure il freestyle avrà fatto la stessa fine dell’intervista fatta a Ketama e misteriosamente scomparsa? In quel caso la colpa fu del videomaker che è stato derubato dello zaino contenente l’intervista. Oppure del give away delle Nike Air Max x Off White che il fortunato vincitore non ha mai visto dal vivo? O del disco di Kanye West? Altro mistero di give away sparito nel nulla.

 

Ovviamente le tesi e le ironie sono molte e non si sprecano, alcuni dicono che il freestyle stia girando su Telegram, fatto sta che Esse sta collezionando una serie di figure di merda delle quali se ne frega altamente, perché, nonostante siano palesi, nessuno (e mi riferisco agli amici rapper) pare notarlo.

 

A proposito dei conflitti d’interesse di cui vi ho parlato l’altro giorno, ecco un esempio lampante di come artista, major, manager e Esse siano un tutt’uno:

 

 

 

Lascia un commento