Salmo imita la FSK e ci presenta MC Schioppetto

A luglio Salmo aveva fatto un discorso serio sui nuovi trapper che mostrano eroina nei propri video e su Instagram. Nonostante non avesse fatto nomi era ovvio che si riferisse ai membri della FSK.

Bisogna essere dei cretini per farsi di eroina nel 2019. Non che le altre droghe siano meglio, ma l’eroina ha tutta una storia. Ti rtrovi a 30 anni schiavo di una sostanza che ti ha portato via la vita. Puntate tutto sulla musica, non sulla droga che poi rovinate i ragazzini. Non voglio fare il Paolo Brosio di turno, ma i video in cui vi fate i pippotti e vi fate di eroina anche no. Che poi i ragazzi che vi seguono sono piccolini; li rovinate. C’è già questo grosso problema tra i giovani. L’eroina è diventata la droga dei poveri, due euro costa. Ognuno nella vita fa quello che vuole, ma non fate passare il messaggio che chi si fa è figo, perché è tutto il contrario. I video dove vi fate le botte e vi fate di eroina anche no, per favore. Essere schiavi di una sostanza non fa di voi dei fighi, ma degli sfigati. Io non voglio dire a nessuno cosa fare, ma almeno fatevi gli affari vostri e non fate vedere certe cose ai ragazzini. Perché magari siete capaci a settare dei trend”.

Queste sono state le parole di Salmo riferite molto probabilmente al video della FSK che anticipava l’uscita di Trapshit. Ieri invece Salmo, preso dall’euforia, si è messo a imitare il linguaggio dei trapper via Instagram stories e anche questa volta pare che le sue parole fossero rivolte alla FSK, al loro modo di parlare al rallentatore e al loro autoproclamarsi kings della trap.

 

 

https://www.instagram.com/p/B3MeEzfnbuU/?igshid=1shok5vgza0qa

 

 

Bella a tutti i miei kids, sono MC Schioppetto, e ho appena fatto uno schioppetto per festeggiare i miei diciassette anni. Se non ti piacciono i miei diciassette anni ti sparo in culo. Alle quattordici uscirà il mio nuovo pezzo, si chiama Fragola & Eroina, quindi tutti connessi… Altrimenti ti sparo in culo, e volevo dire anche che…”

Un’imitazione divertente quanto tristemente realistica, non solo della 20900, ma anche di tanti altri personaggi che popolano Instagram. Diamo quindi il benvenuto a MC SCHIOPPETTO.

Lascia un commento