Che fine ha fatto il telefono inglese di Luchè? Se lo chiede anche Nitro…

Vi ricordate la lite tra Salmo e Luchè? A un certo punto il rapper partenopeo aveva parlato di una serie di screenshot di una conversazione tra lui e Salmo nei quali quest’ultimo si complimentava con lui per la sua musica. Questi screenshot, a detta di Luchè, sarebbero stati memorizzati sul suo telefono inglese che al momento non aveva con sé. Dopo aver promesso a centinaia di fan che avrebbe mostrato quei famosi screenshot, del telefono inglese di Luchè si sono perse le tracce. La conversazione infatti non è mai stata mostrata, il tutto è stato fatto passare nel dimenticatoio, ma in molti si chiedono ancora che fine abbia fatto il telefonino inglese di Luchè.

Tra questi c’è anche Nitro, che durante il suo freestyle al Tecniche Perfette di venerdì sera, non ha perso occasione per lanciare una frecciatina a Luchè:

Salgo sopra il palco e ti spacco, non me ne frega proprio cazzo, perché ti spiego è un manicomio faccio un matrimonio, lancio il bouquet. Tu che vorresti dire, non so che, non so perché. Sei sparito come il telefono inglese di Luchè. Non mi interessa la tua vita artistica, io ti becco in faccia, non parlo su Instagram“.

Lascia un commento