Junior Cally è riuscito a scandalizzare Federica Panicucci

Avete voluto il rap? Ora ve lo pigliate così com’è!

 

Ieri sera è andato in onda su Canale 5 Capodanno in musica, la serata che ha accompagnato a suon di musica migliaia di italiani verso il 2019. Tra i tanti ospiti come Rovazzi, Luca Carboni, Ermal Meta, Annalisa, Elodie, Gué Pequeno e via dicendo è stato invitato anche Junior Cally che ha portato un po’ di colore sul noioso palco di Bari.

 

 

Un bel traguardo per Cally che in un anno è letteralmente riuscito a ribaltare la sua intera carriera artistica fino ad approdare tra i big ospiti a Canale 5 per la serata dedicata al Capodanno. Una bella performance, carica e potente che sicuramente ha risvegliato l’assonato pubblico presente e a casa, ma JC non si è limitato alla performance canora… Come tutti gli altri artisti ha infatti voluto fare ai fan un augurio tutto suo:

FANCULO LA DROGA, VIVA LA FIGA PER SEMPRE! SU QUESTE CAZZO DI MANI BARI!

 

Un bel messaggio per tutti i giovani, forse un po’ colorito per una diretta tv, ma niente di che… peccato che la Panicucci non l’abbia vista così e, imbarazzata, abbia deciso di scusarsi per il linguaggio usato da Cally con il pubblico.

 

 

E che sarà mai… non ha detto niente di così scandaloso…. ma la tv vuole una carta etichetta signori e signore, le parolacce le possono dire solo Sgarbi, i parlamentari e i concorrenti dei vari reality, non di certo un rapper qualunque!

Su ste cazzo di mani è un modo di dire tipico dei concerti rap e sono sicura che a quel punto anche la nonnetta a casa ha tirato su quelle cazzo di mani! Perché l’importante è essere se stessi e fare casino, sempre! La cosa certa è che la notizia oggi è stata riportata da molti siti e anche chi non conosceva Junior Cally fino a ieri, oggi ricorderà il suo nome, quindi FANCULO LA DROGA E VIVA LA FIGA PER SEMPRE!

Lascia un commento