Junior Cally è un fottuto genio!

Era tutto già scritto un anno fa e a distanza di un anno, oggi tutto torna.

Vi ricordate Magicabula di Junior Cally? Ascoltate bene quello che dice…

[wpvideo QYCLmaz5]

Bulldozer vi dice niente? Forse il titolo del nuovo singolo in uscita venerdì? Certo, quando ha scritto la rima di Magicabula non avrà pensato e calcolato che un anno dopo avrebbe fatto uscire un singolo dal titolo Bulldozer, non poteva neanche immaginare come sarebbero andate le cose… Eppure aveva un piano in mente, ho sempre guardato Junior Cally come uno che non fa le cose a caso e soprattutto non le dice tanto per dire. Ma torniamo per un attimo a Magicabula…

[wpvideo 8iQ4fT8Q]

SETTEMBRE. BULLDOZER. E a settembre esce Bulldozer. Era tutto scritto, è partito tutto da Magicabula e tutto torna a Magicabula. È stata una scommessa, un progetto partito da lì, come il disegnare un cerchio e arrivare a chiuderlo. Magicabula racchiude in sé il percorso di Junior Cally, percorso che sta prendendo la via del suo primo disco, un percorso che lui aveva già bene in mente e che da solo ha fatto in modo di realizzare e portare a termine. Per fare questo ci vuole talento, testa e soprattutto ci vogliono le palle, ma anche un pizzico di genialità. Ma c’è di più, Magicabula racchiude anche un altro segreto.

[wpvideo SK3GESSf]

Era novembre e Junior Cally parla di Theodor Malkova, nome con il quale si apre Magicabula. Nessuno ci ha fatto caso, nessuno si è chiesto chi fosse Theodor Malkova, eppure oggi Junior Cally ha svelato chi fosse.

Screenshot_20180925-195240_Instagram

Theodor Malkova è Junior Cally e questa è una grande lezione per tutti. Non aveva il produttore, avrebbe potuto arrendersi, rimandare il suo progetto, piangersi addosso, bussare a mille porte e invece cos’ha fatto? Se l’è inventato. Dimostrazione del fatto che sei vuoi davvero qualcosa, il modo per realizzarla lo trovi. Dimostrazione del fatto che la mente di Junior Cally è tutt’altro da sottovalutare, è un genio del male e ha tutte le intenzioni di prendersi tutto, così come ha promesso e lo farà. Oggi, con questa rivelazione, gode ancora di più del mio massimo rispetto e ammirazione, è un esempio per me e per chi come me sta provando a costruire qualcosa con le proprie forze, contro tutto e tutti.

1 Commento

Lascia un commento