Social dissing: Vacca e Dium vs Gallagher

Social dissing: Vacca e Dium vs Gallagher

Un dissing tra titani e sommi poeti, sembra una sitcom low profile, a gara tra chi é più gangsta e delinquente, chi é più ricco e chi più fake e chi copia chi. Insomma, il peggio del peggio da tre personaggi di cui il rap italiano può tranquillamente fare a meno e che fanno parlare di loro solo quando si parlano dietro a suon di Instagram stories.

Dium pubblica un freestyle, almeno usa la vecchia maniera per dissare

É poi la volta di Vacca che in una serie di storie dà del fake a Gallagher e già la levetta della situazione inizia ad abbassarsi assumendo toni grotteschi..

vaccadon_1809479240685627621_StorySaver_image

Arriviamo a toccare il fondo con le risposte di Gallagher e qui mi chiedo perché questi non si trovano un lavoro e vanno a zappare la terra?

gallagherflexboy_1809396451837464445_StorySaver_image

Potevamo fare a meno di questo teatrino da parte di gente che non fa altro che abbassare il livello del genere umano e del rap italiano.

1 Comment

  • Nico Remagni
    Gennaio 26, 2019

    Dico solo 2 cose..
    1 dium può piacere o non piacere, questi sono gusti soggettivi, lui però non dice cazzate e non fa il finto gangsta.
    (Io infatti starei attento ad offenderlo o a parlare male di lui e gente vicina a lui)
    2 vacca è troppo per galla,troppo in alto,quando ho visto le sue storie infatti ci sono rimasto male… Io fossi stato in lui non avrei sprecato fiato…al massimo ne avrei fatta una dove chiudevo tutte ste cazzate e fine.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: