Young Dolph conosceva il suo assassino? Alcune foto li ritraggono insieme

Era il 17 novembre quando Young Dolph è stato ucciso mentre stava entrando in un negozio di biscotti, il Makeda’s Cookies, che si trova vicino all’aeroporto di Memphis.

È di ieri (5 gennaio) la notizia che il dipartimento di polizia di Memphis e il Bureau of Investigation del Tennessee ha emesso un mandato di arresto per la persona ricercata per l’omicidio di Young Dolph.

Si tratta di Justin Johnson, che a quanto pare si fa chiamare Straight Dropp, ha 23 anni ed è un rapper.

In seguito alla notizia del mandato di arresto nei confronti di Justin Johnson, sono apparse in rete alcune foto che lo ritraggono con Young Dolph.

In una foto Johnson è ritratto in piedi dietro Young Dolph, mentre le altre immagini, che includono una foto di Instagram e uno screenshot del video musicale del rapper, mostrano il sospetto assassino di Dolph che indossa un ciondolo con la scritta PRE su una catena appesa ai pantaloni. PRE è l’etichetta discografica di Young Dolph, ovvero la Paper Route Empire.

Non è chiaro quando sia stata scattata l’immagine con Dolph e il suo presunto assassino nè da dove provenga la foto e non è neanche chiaro come Straight Dropp sia venuto in possesso della catena PRE che e indossa nelle foto perché non fa parte dell’etichetta di Young Dolph.

Il video di Straight Drop è stato rilasciato il 22 novembre dello scorso anno, cinque giorni dopo che Young Dolph è stato ucciso a colpi di arma da fuoco.

Al momento si sa solo che ieri è stato emesso un mandato di arresto per Johnson per omicidio di primo grado, tentato omicidio di primo grado e furto di proprietà da $ 10.000 a $ 60.000.

Lascia un commento