YNW Melly avrebbe ucciso i suoi amici per soldi

Il processo per duplice omicidio di YNW Melly è in corso e il padre di una delle vittime ha dichiarato di essere convinto della colpevolezza del rapper.

YNW Melly e Cortlen Malik Henry (YNW Bortlen) sono accusati di aver ucciso due persone a ottobre 2018: YNW Juvy (Christopher Thomas Jr., 19) e YNW Sakchaser (Anthony Williams, 21). Tutti e quattro facevano parte del collettivo Young N-gga World.

Il padre di Juvy ritiene che la controversia sia nata dalla loro idea di vendere il marchio YNW per “marketing e licenze”. “In seguito alla vendita Melly avrebbe ottenuto 200.000 dollari, Sak avrebbe ottenuto 200.000 dollari, Chris avrebbe ottenuto 100.000 dollari“, ha detto a Law & Crime.

Ha affermato inoltre che Melly voleva più soldi degli altri membri fondatori, è che questo avrebbe portato all’alterco fatale.

Fin dal primo giorno sono stato convinto che Melly fosse responsabile della morte di mio figlio e di YNW Sakchaser“, ha detto il padre di Juvy.

E ha continuato: “quando finalmente ho parlato con Melly e con Cortlen su FaceTime, dalla loro risposta e da come hanno reagito ho notato che non provavano alcun rimorso. Non si sono comportati come se fossero in lutto, come se avessero perso un migliore amico… secondo me, erano di buon umore. Non sono mai venuti in città, non sono mai venuti al funerale di mio figlio”.

Per sottolineare la presunta non sincerità di Melly, ha sottolineato che “il suo avvocato difensore gli ha fatto indossare il dolcevita per nascondere il collo, perché si è fatto tatuare “Jamell” sul collo – che è il nome della mamma di Sak. Questi sono i migliori amici … non è neanche venuto a fare le condoglianze alla mamma del suo migliore amico… Non ho parole per quel ragazzo.

All’inizio di questo mese è stato confermato che lo Stato della Florida cercherà la pena di morte per YNW Melly se dovesse essere riconosciuto colpevole.

Lascia un commento