Volare, il freestyle con cui Coez annuncia il suo nuovo disco

Coez sceglie un freestyle, Volare freestyle, e Sky Tg 24 per annunciare l’uscita di Volare, il suo nuovo disco che verrà rilasciato il 3 dicembre.

In sole tre mosse Coez è passato da un brano rappato, Wu-Tang, a uno alla Coez, Come nelle canzoni, a un freestyle. Questo crea un po’ di destabilizzazione: cosa dobbiamo aspettarci da Volare? Un mix del nuovo e del vecchio Coez?

Volare freestyle è disponibile su tutti i canali ufficiali di Coez, che diventa così il primo artista italiano a spoilerare il manifesto e il concept del proprio progetto discografico con una canzone inedita. 

Non appena è stato svelato il titolo è partito subito il tormentone VOLARE È GIÀ IL TUO DISCO PREFERITO, claim che da oggi occuperà alcuni tram pubblici di Roma, Milano e Napoli.

Volare è inteso come staccarsi da terra ma non solo, vuoi vincere una guerra ma non solo. Volare è guardare su e non giù da un terrazzo, è pretendere di più, e che cazzo. È non tornare a casa dopo un concerto, non conta se ho sofferto, guarda come mi diverto. Volare è un cielo aperto, a chi mi chiede i soldi fanno la felicità, e certo. Noi dormivamo su un letto che era un divano, lo stesso ci volavo, e scivolava la mia mano piano dentro i tuoi jeans, baby, ti chiederà chi sono solo perché è un po’ che non mi vedi. Volare è fare un tiro e guardare l’immenso, sentirsi solo un puntino nell’universo, capire che c’è un prezzo da pagare ma volare è la paura di cadere e il gusto di saltare. È ogni fratello che è volato in cielo presto, se non decolla meglio dircelo presto. Volare è un fan che mi chiede un cinque senza foto, volare è nonostante il vuoto. È non seguire lo spartito, scolare qualche litro, let it go, let it be come i Beatles. A chi da sempre mi ha seguito, l’ha già capito, Volare è già il tuo disco preferito”.

VOLARE FREESTYLE, Coez

Lascia un commento