Una ragazza ha usato Tik Tok per denunciare i campi di concentramento musulmani in Cina

Feroza Aziz adolescente statunitense che vive in Cina e che ha deciso di denunciare i campi di concentramento musulmani presenti appunto in Cina.

Per farlo ha usato Tik Tok e finto un tutorial di make up. Piegaciglia in mano, Feroza inizia quello che sembra essere a tutti gli effetti un tutorial di bellezza “Ciao ragazzi. Ora vi insegno come allungare le vostre ciglia. La prima cosa è mettere le ciglia nel piegaciglia. Poi lo mettete giù e usate il vostro telefono, proprio quello che state usando ora, e cercate di capire cosa sta succedendo in Cina nei campi di concentramento dei musulmani. Questo è un Olocausto. Gettano musulmani innocenti nei campi, separano famiglie, li rapiscono, li obbligano a mangiare maiale, a bere, a convertirsi ad altre religioni. In caso contrario li uccidono, ovviamente“.

 

Camuffando il video da tutorial, la ragazza è riuscita ad aggirare la censura e a diffondere il video sul social network cinese ottenendo più di 1 milione di visualizzazioni prima che la piattaforma se ne accorgesse e la bannasse.

 

 

Lascia un commento