Travis Scott vuole laurearsi in architettura ad Harvard
Il nuovo attesissimo disco di Travis Scott, Utopia, potrebbe uscire a breve. Il rapper di Houston ha rilasciato un’intervista alla rivista Pin-Up, nella quale, tra le altre cose, ha parlato di uno dei suoi più grandi interessi: l’architettura.
“L’architettura è la mia vera passione“, ha detto Scott. “Ho intenzione di candidarmi al programma di architettura all’Harvard GSD quando avrò finito con la musica, anche se sarebbe fantastico fare entrambe le cose allo stesso tempo.”
Non solo architettura d’interni, a Travis Scott interessa anche la paesaggistica. Ha rivelato, infatti, che sta ultimando il giardino della sua abitazione e quello del suo studio, definendolo “un giardino botanico, molto vibrante con molti fiori diversi“. Per farlo Travis ha lavorato con un’azienda locale e ha spiegato che il giardino è “ispirato ai parchi di divertimento e al vibrante paesaggio della Disney, ma l’abbiamo combinato con elementi anime giapponesi. Abbiamo anche preso ispirazione dai campi da golf e da come scolpiscono il paesaggio. Il paesaggio è molto importante per me. Amo passeggiare all’aperto“.
Sembra che Scott stia dedicando parecchio tempo anche nella progettazione della sua casa. “Devi avere la cucina perfetta, recentemente ho comprato una stufa in stile francese da La Cornue. Mi piace che una cucina si senta davvero piena. È divertente perché in realtà non passo molto tempo lì, ma passo molto tempo in dispensa.”
Travis Scott ha anche parlato del significato di UTOPIA: “l’utopia è qualcosa che le persone sentono così inverosimile e irraggiungibile, uno stato d’animo perfetto. Ma lo crei tu stesso. Ci sono persone che raggiungono l’utopia ogni giorno. Potrebbero non essere le persone più ricche, ma è un’utopia ovunque si trovino, e questo è il massimo che puoi avere. In ogni album cerco di mostrare alle persone esperienze in cui possono esistere cose utopistiche, e puoi divertirti. Possono creare energia che vomita cose magiche: nuove cure, nuovi edifici, nuove strade per le persone per andare avanti. Le persone hanno bisogno di vedere che l’utopia è reale”.
[Foto di copertina via Pinterest]