Traffik è stato rilasciato

A marzo 2019 Traffik e Gallagher sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di rapina aggravata dall’uso di armi ai danni di quattro persone, una delle quali minorenne. Per gli investigatori avrebbero aggredito la sera del 23 febbraio scorso tre ragazzi all’uscita della stazione ferroviaria Roma Termini, utilizzando anche un tirapugni in ferro, tentando di strappare loro i cellulari. Successivamente sono stati condannati a due anni e tre mesi di carcere (Gallagher) e due anni e mezzo (Traffik).

 

Era luglio del 2019 quando Gallagher è stato rilasciato dal carcere con l’obbligo di firma, mentre Traffik è dovuto rimanere in carcere. Il padre aveva inviato una lettera al giudice affinché non lo rimettesse in libertà. Per Traffik, difeso dall’avvocato Paolo Barone, il giudice aveva revocato il carcere per i domiciliari, a quanto pare respinti dalla famiglia, esasperata dalle trovate del figlio.

 

Oggi (lunedì 11 maggio) si è svolto l’atto finale del processo a Traffik che a quanto pare è stato finalmente rilasciato.

Al momento non ci sono notizie ufficiali in merito, né particolari riguardanti la sua scarcerazione, solo una storia di Tony Effe pubblicata su Instagram nella quale comunica che Traffik è finalmente libero.

 

 

InShot_20200511_140411501

Lascia un commento