Spotify Italia spoilera la tracklist del nuovo disco dei Club Dogo

Il sogno di ogni zanza si è avverato: 2024 uguale ritorno dei Club Dogo con 10 date al Forum di Assago e un nuovo disco.

Del nuovo album non si sa praticamente nulla, si presume uscirà a breve, dal momento che il tour inizierà a marzo.

A lanciare uno spoiler e una sorta di caccia al tesoro, o meglio alla tracklist, è il profilo Instagram di Spotify Italia.

In una storia Spotify Italia scrive “il sogno di ogni zanza si è avverato, continua a cercare” e ci invita a guardare due delle sue playlist, Plus Ultra e Street Culto.

Nella playlist Plus Ultra troviamo Note Killer e All’Ultimo Respiro, mentre in Street Culto Puro Bogotà e M-I Bastard. Quello che colpisce però è la descrizione delle playlist, che potrebbe contenere i titoli dei nuovi brani dei Dogo. In Plus Ultra infatti si legge “Il sogno di ogni zanza si è avverato: C’era Una Volta In Italia”, mentre in Street Culto “Il sogno di ogni zanza si è avverato: Nato Per Questo”. C’era una volta in Italia e Nato per questo potrebbero essere i titoli di due nuovi brani dei Club Dogo.

Ma non è tutto: nella didascalia della playlist Hit Rap Italiane si legge “Il sogno di ogni zanza si è avverato: In Sbatti”. In Rap Motivazionale “Il sogno di ogni zanza si è avverato: Milly”. In Mezzanotte Chill Rap “Il sogno di ogni zanza si è avverato: Soli A Milano”.

In Arsenico “Il sogno di ogni zanza si è avverato: Tu Non Sei Lei”. In Club Rap “Il sogno di ogni zanza si è avverato: King Of The Jungle”. In Good Game “Il sogno di ogni zanza si è avverato: Malafede”. In Graffiti Pop “Il sogno di ogni zanza si è avverato: Frate”. In Liricisti “Il sogno di ogni zanza si è avverato: Indelebili”. Infine in Radici Hip-Hop: “Il sogno di ogni zanza si è avverato: Mafia del Boom Bap”.

Potrebbero quindi essere questi i titoli delle 11 tracce contenute nel nuovo disco dei Club Dogo:

C’era Una Volta In Italia

Nato Per Questo

In Sbatti

Milly

Soli a Milano

Tu non sei lei

King Of The Jungle

Malafede

Frate

Indelebili

Mafia del Boom Bap

Lascia un commento