Sina è la nuova punta di diamante di Arcade Army Records?

A volte pensiamo che se un artista è conosciuto, collabora con nomi grossi della scena, ha produttori di alto livello e viene nominato da colleghi e addetti ai lavori, è bravo per forza. Ovviamente nella maggior parte dei casi è il solito gioco di spacciare la merda per cioccolato. 

Ci sono ragazzi, molto meno conosciuti, che meritano davvero di essere chiamati artisti perché hanno quella cosa chiamata talento, che a volte sembra essere una delle tante specie in via d’estinzione.

Nel trovare talenti Arcade Army sa sicuramente il fatto suo, basti pensare a Madame per esempio, ma c’è un altro nome del loro roster che talento ne ha da vendere: Sina.

Il suo ultimo singolo, Skinny, uscito oggi per Arcade Army Records appunto, è un gioiello come ce ne sono pochi.

 

 

 

 

È la prova che si possa fare rap, saper rappare, avere tecnica, ma anche saper comunicare qualcosa, trasmettere concetti e emozioni che non siano i soliti cliché triti e ritriti e lo si può fare in modo originale e innovativo, senza risultare obsoleti o essere la copia della copia della copia. Skinny è un singolo che ti lascia qualcosa ed è impossibile ascoltarlo e non ritrovarsi a cantare “non versarmi il Campari sugli skinny nuovi“.

Lascia un commento