Side Baby risponde alle accuse di aver spinto un fan sul palco 

C’è un video che gira sui social, Instagram e TikTok, e che mostra Side Baby che spinge un fan giù dal palco.

La location, più che un locale, sembra una stanza, una sorta di oratorio, o quasi un party privato, di sicuro non un locale ben strutturato e organizzato. E già viene da chiedersi perché Side si esibisca in un posto del genere. Oggettivamente nel video si vede Side infastidito che spinge un ragazzo giù dal “palco”, luogo dove comunque non avrebbe potuto salire e mettendosi a fare un lavoro che normalmente compete alla sicurezza.

Side specifica nelle sue Instagram stories quanto accaduto. Side specifica nelle sue Instagram stories quanto accaduto. “Ho visto video e letto post dove me ne sarei andato da un locale senza cantare e avrei spinto un fan. Se me ne sono andato è perché non c’erano i requisiti di sicurezza, non c’era la security, non c’era il backstage, il posto non era idoneo e non era quello in cui ero stato bookato per suonare, e il fan che avrei spinto non avrebbe dovuto essere sul palco e avrebbe dovuto esserci qualcuno a bloccarlo per me”.

Il ragionamento di Side davvero non fa una piega, peccato però che resti il fatto che ha spinto un ragazzo. Forse non avrebbe proprio dovuto salire su quel palco, se la situazione non era quella prevista è il locale non era quello che lo aveva ingaggiato, ma a quanto pare non è l’unico che recentemente si è ritrovato a suonare in un luogo non idoneo. Lo stesso Emis Killa ha raccontato di aver avuto un’esperienza simile.

La domanda a questo punto nasce spontanea: come fanno artisti come Side Baby ed Emis Killa finire a suonare in posti del genere?

Lascia un commento