Sfera Ebbasta colleziona insulti su Twitter dopo le sue ultime affermazioni su Young Thug e il pop
“Ah perché ‘Baby’ è catalogato come pezzo rap hardcore?“.
“Sì, in effetti le tue ultime canzoni in classifica sono state Baby, Bottiglie Privè e Mmanc. Tutte e 3 rap old school a quanto pare“.
“Il pop in classifica è quello dell’album tuo attualmente“.
“Ah perché non fai pop?“.
“Se non fosse per i ragazzini che ti/vi ascoltano ‘perché fa figo’ manco ci stareste in classifica via cià“.
Sono solo alcuni dei commenti al tweet di Sfera Ebbasta, che si è tirato dietro una valanga di critiche sia da chi segue il rap, sia dai fan del pop internazionale. A cominciare dai fan italiani del K Pop, per proseguire con quelli di Lady Gaga, Taylor Swift, Ariana Grande, e finire con Emma, Alessandra Amoroso, Ultimo, Tiziano Ferro e compagnia bella.
ora dillo senza piangere pic.twitter.com/DMEdP9xdmY
— mel; ? (@xsmilingyoongi) January 24, 2021
non ti preoccupare,qualsiasi brano che non sia il tuo merita un posto in classifica. il pop non è nemmeno tra i miei generi preferiti,ma vogliamo parlare del tuo genere? la musica serve per liberarsi ed esprimersi,e onestamente vedo in classifica brani con un bel significato!
— MARIKA’s on mars (@marikacaccetta) January 25, 2021
E sarebbe ora di tornare alle classifiche di copie VENDUTE. non di streaming e visualizzazioni comprate dalle case discografiche. Siete convinti di essere dei numeri uno ma è solo fumo.
— Gualtiero Lorenzo (@gual89) January 25, 2021
Che tu sia amante del pop o meno, su una cosa sono tutti d’accordo: il tweet di Sfera è il classico esempio del bue che dà del cornuto all’asino. Schifa il pop e fa pop, ma daiii….
E dire che Sfera si è infilato in questo cul de sac per dar contro a Young Thug per aver detto che i rapper europei non sono real, ma Thugger non ha minimamente cagato l’Italia in quell’affermazione, si riferiva esplicitamente alla scena londinese e parigina.
Così Sfera inizia la sua domenica pomeriggio asserendo che Young Thug fa razzismo inverso, senza neanche sapere cosa sia il razzismo inverso. Inizia a prendere insulti su Twitter, come “Te che sognavi il feat con thugger, mo lo mandi affanculo, dopo che fa una dichiarazione tra l’altro vera“, “Peccato che tu come thug non ci sarai mai“, “Dai Sfera non dire cazzate. Young Thug ha semplicemente detto una cosa vera“.
Fanculo a young thug e al suo razzismo inverso ?
— Sfera Ebbasta (@sferaebbasta) January 24, 2021
A quel punto prova a scusarsi con due tweet:
“Non volevo scatenare tutti i vari opinionisti del rap scusatemi“. “La musica dovrebbe unire le persone non dividerle“.
Non volevo scatenare tutti i vari opinionisti del rap scusatemi ??????
— Sfera Ebbasta (@sferaebbasta) January 24, 2021
La musica dovrebbe unire le persone non dividerle.
— Sfera Ebbasta (@sferaebbasta) January 24, 2021
Non ricevendo abbastanza consensi, sferra il colpo finale “Che dispiacere vedere gli italiani che sputano sulla scena italiana siamo delle pecore! Ci meritiamo di tornare al pop in classifica” e prende insulti da tutti.
Che dispiacere vedere gli italiani che sputano sulla scena italiana ????? siamo delle pecore! Ci meritiamo di tornare al pop in classifica
— Sfera Ebbasta (@sferaebbasta) January 24, 2021
Toglietegli Twitter. O lasciateglielo, che almeno ci divertiamo.