Secondo 6ix9ine, Gunna ha aggravato la posizione di Young Thug nel caso RICO
Secondo 6ix9ine Gunna ha snitchato e ha aggravato la posizione di Young Thug e degli altri membri della YSL nel caso RICO.
6ix9ine ha pubblicato il video che mostra Gunna in tribunale nel quale di fatto ammette che la YSL è sia un’etichetta musicale che una gang. Queste sue dichiarazioni gli hanno concesso la libertà e la sospensione della pena.
Secondo 6ix9ine, Gunna avrebbe dovuto negare e continuare a lottare con Young Thug e gli altri componenti della YSL, perché ammettendo che l’etichetta è una gang ha aggravato la posizione dei suoi colleghi e lo dice chiaramente in una recente chiacchierata con Akademiks.
“Avrebbe dovuto dire che la YSL è solo un’etichetta discografica e non una gang. Doveva negare tutto. Ma se il giudice gli chiede YSL è un’etichetta e una gang che ha commesso crimini e lui risponde sì, ha incriminato è aggravato la posizione di Young Thug e degli altri membri della YSL. Ora loro non possono difendersi e dire che è solo un’etichetta, perché lui ha detto che è una gang”.
Nel frattempo, Young Thug è tornato in tribunale per il caso RICO e l’avvocato di Gunna ha dichiarato che il rapper non testimonierà mai al processe e, se dovesse essere chiamato a farlo, si appellerà al quinto emendamento.