Se anche al Papa dà fastidio la maleducazione, figuriamoci a Emis Killa

Il video di Papa Francesco infastidito dall’insistenza di una fedele che gli prende la mano e non gliela lascia sta facendo il giro del mondo. Il pontefice ieri, nel suo consueto discorso a Roma, si è scusato per il gesto, che resterà comunque una delle immagini con le quali abbiamo inaugurato questo 2020 e che sui social è già diventata un meme.

 

 

 

 

Emis Killa, da sempre contrario alla maleducazione dei fan, ha applaudito il gesto del Papa e ha commentato:sono troppo contento che il Papa abbia perso la pazienza. Ricordatevelo ogni volta che rompete le palle a me con la scusa che se uno è un personaggio deve accettare tutto. Sei famoso grazie a noi gne gneee. Ora sapete la verità. Che anche a uno come il Papa dà fastidio la maleducazione, figuratevi a me. Da oggi in poi schiaffi facili“.

 

 

 

 

Un fedele che si avvicina al Papa e un fan che si avvicina a Emis Killa non sono proprio la stessa cosa e non hanno le stesse intenzioni, il Papa oltretutto ha anche un discorso di protezione ben diversa, ma qualcosa li accomuna. L’essere prepotenti e spesso maleducati nei confronti di un personaggio pubblico, che sia il Papa o un artista di qualsiasi categoria o livello. Molte volte gesti come quello della donna che non lascia la mano di Papa Francesco possono risultare fastidiosi per una persona, sia che si tratti del pontefice, di un cantante o di un politico. Le parole di Emis Killa, seppur colorite con il suo solito egocentrismo, fanno capire che bisogna trattare i cosiddetti personaggi pubblici come persone e non come dei scesi sulla terra o pupazzi da fotografare e strattonare.

Lascia un commento