Sapo Bully si è sentito dissato da Fabri Fibra

In Don’t Touch My Stick, brano degli FSK Satellite contenuto nel disco Padre, Figlio e Spirito, Sapobully asseriva di vendere la merce a Fabri Fibra. “Vendo la merce a Fabri Fibra” dice infatti nella prima strofa. Tesi sostenuta anche in una serie di vecchie Instagram stories, dove Sapo faceva credere di essere al telefono con un Fibra bisognoso di merce.

Fabri Fibra lo ha lasciato parlare e vantarsi, ma se l’è segnata e gli ha risposto al momento opportuno e a modo suo, in rima. In Demo nello Stereo, infatti, Fibra smentisce e al tempo stesso prende in giro Sapobully “tu non puoi capire quanto cazzo si fanno ‘sti rapper

Si addormentano e sognano che mi vendono la merce

Ahah, però lo trovo divertente”.

Sapobully si è sentito dissato da Fabri Fibra, che alla fine lo ha solo preso in giro, e in un video (che puoi vedere qui), nel quale non risulta proprio lucidissimo, risponde. “Questo è il ringraziamento per come l’ho trattato e per tutti i prezzi che gli facevo. Ogni volta che mi chiamava, a qualsiasi ora arrivavo. Stop playing man. Bully non ti porta più il cocco”.

Povero Sapo, sembra essere prossimo ad essere giocato al Fantamorto, è evidente che il ragazzo non sia in forma. Forse dovrebbe dedicarsi alla sua salute al posto di credere di dover rispondere a un dissing.

Anche perché se Fibra avesse voluto dissarlo davvero, sicuramente i toni sarebbero stati diversi. La storia, del resto, insegna..

Lascia un commento