Salmo risponde a Salvini
Con l’ironia che lo contraddistingue, Salmo ha risposto alla provocazione di Salvini.
Facciamo un passo indietro. Salmo, durante l’intervista a Rolling Stone ha dichiarato “se voti Salvini, brucia i miei cd“, ma non è stata l’unica provocazione del rapper sardo, infatti in 90 MIN dice “Poteri forti, aprono i conti, ma chiudono i porti, rubano i soldi, impossibile opporsi” e poi ancora “razzisti che ascoltano hip hop: qualcosa non torna“.
Salvini, dal canto suo, dopo le dichiarazioni lette su Rolling Stone, aveva risposto a Salmo via Twitter
Poi il silenzio è calato tra i due. Salmo ha continuato per la propria strada, Salvini ha ripreso il dissing con Gemitaiz e per promuovere il proprio comizio ha deciso di mostrare chi non sarà presente. Tra questi ovviamente sono stati citati Salmo e Gemitaiz.
Finalmente ieri è arrivata la risposta di Salmo, che non ha perso l’occasione per citare le parole del vice premier “apri la mente fratello” e di aggiungere un sarcastico yo! Come si fa a non amarlo?
In una serie di Instagram stories, Salmo spiega anche come l’essere contro Salvini non significhi essere di sinistra o comunisti..