Sacky dà del bugiardo a Laioung e afferma di non essere coinvolto nell’aggressione di ieri sera
Laioung ha recentemente accusato Rondodasosa, Sacky e Baby Gang di averlo aggredito insieme ad altre persone la scorsa notte a Milano.
Al momento l’unico ad aver commentato la vicenda è stato Sacky, che in una storia pubblicata e poi rimossa sul suo profilo Instagram ha dato del bugiardo a Laioung. Sacky afferma di non essere stato presente durante la rissa raccontata da Laioung, gli dà dello sbirro virtuale che si è inventato di essere stato aggredito da lui e conclude “io seguo un codice: ciò che succede in strada rimane in strada, tu evidentemente di strada non hai nulla, sei solo una pettegola da social network”.
Quindi Laioung ha mentito? Sacky non era tra le venti persone che hanno aggredito lui e i suoi amici prendendoli a sassate?
Eppure ci sono alcuni video che girano sul web e in uno di questi si vede un ragazzo con il passamontagna, non è forse Sacky?
Nel frattempo, però, anche Baby Gang commenta l’accaduto via Instagram stories e dà dell’infame a Laioung in particolare per aver fatto nomi e cognomi su Instagram e per aver reso il proprio profilo privato.
Va detto che Laioung non gode di sostenitori e ammiratori sui social, anzi c’è parecchio hating nei suoi confronti e verosimilmente, come spesso accade, avrà ricevuto decine di messaggi di insulti per aver parlato dell’aggressione subito, che tra l’altro non è stata la prima.
Da fonti attendibili, infatti, Laioung avrebbe ricevuto una “visita a sorpresa” da parte di Rondodasosa & Co anche il mese scorso davanti a un ristorante di Milano dove stava cenando con amici. Anche in quell’occasione, che non sembra essere sfociata in rissa, Rondo si è presentato con un numeroso seguito e tutti indossavano un passamontagna.