Rondodasosa vuole aiutare Shiva ad uscire dal carcere
Come sappiamo Shiva è attualmente detenuto nel carcere di San Vittore a Milano con l’accusa di tentato omicidio. Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti e riportato da diverse testate giornalistiche, l’aggressione subita da Shiva e dal suo team, poi sfociata in rissa e sparatoria avvenuta l’11 luglio, sarebbe stata architettata da un gruppo vicino a Rondodasosa.
E come sappiamo tra Rondo e Shiva non scorre buon sangue, tutt’altro. I due si sono dissati più volte, nelle canzoni e sui social e non hanno mai fatto mistero di non provare simpatia reciproca. Eppure ora pare che Rondo voglia dare una mano a Shiva a risolvere i suoi problemi giudiziari.
L’artista di San Siro ha pubblicato nelle sue IG stories una chat nella quale chiede aiuto al suo per “farlo uscire” e aggiunge “mi ha salvato ha il mio rispetto”.
Certo, il messaggio di Rondo è vago, ma si può intuire che Shiva non abbia fatto il suo nome nè abbia parlato della loro rivalità e di chi abbia tentato di aggredirlo, parando di fatti il culo a Rondo, che per questo motivo vuole dargli una mano.
Siamo forse giunti alla fine della rivalità tra i due?