Rondodasosa si scusa per aver tirato un pugno a un fan
Non è stato privo di conseguenze il gesto di Rondo durante il suo live a Follonica. L’artista, dopo essere stato ripetutamente strattonato da un fan, ha reagito tarandogli un pugno. Il video ha fatto il giro del web e oggi è arrivata la replica di Rondo.
Sembra che il ragazzo lo abbia denunciato e che la procura di Grosseto intenda aprire un’inchiesta.
Rondo ha replicato scusandosi per il gesto e sottolineando il fatto che alcuni ragazzi in prima fila lo hanno toccato ripetutamente al polso e vicino al collo verosimilmente per rubargli collana e orologio. Da lì poi è partita la reazione di Rondo, che, dopo aver ribadito di aver sbagliato, ha aggiunto “ricordatevi che sono un essere umano come tutti ed esigo rispetto. Non puoi venire ai miei live e cercare di rubare e poi vai a denunciare perché ti prendi le conseguenze. Io sono là per lavorare e portare il pane a casa”.
Il discorso di Rondo non fa una piega ed oggettivamente ha ragione. Se ti comporti in un certo modo, ti prendi le conseguenze del tuo gesto. Il problema però è che non dovrebbe essere un artista a doversi difendere, ma la sicurezza a garantire appunto la sua sicurezza e tranquillità sul palco.