Rondodasosa insulta Chicoria: “sei un tossico sdentato del ca**o”

“È un patema d’animo ascoltare una tua canzone”. È solo una delle frasi che Chicoria ha detto nella sua reaction a Rondodasosa nel podcast Chicoria Reagisce, nel quale però ha anche ammesso che l’artista di San Siri sia riuscito a farsi portavoce di una generazione multiculturale.

Chicoria ci è andato giù pesante in alcuni punti, sempre con l’ironia che lo contraddistingue, ma di fatto ha stroncato Rondo, che non l’ha presa per niente bene.

Affida i suoi commenti a Snapchat, dove, senza giri di parole insulta Chicoria “sei un tossico sdentato del cazzo. Io ho 20 anni e alzo 1 milione e ho 2 anni di carriera, si può dire lo stesso di te? Siete ossessionati da Rondo, parlate sempre di me”.

Chicoria ribatte invitandolo a smettere di piangere.

Ebbene sì, perché ogni volta che qualcuno parla “male” di Rondo o lo critica, puntualmente dice che siamo ossessionati da lui e che ce l’abbiamo con lui.

Ma qui nessuno è ossessionato da nessuno, se fai musica, se sei un personaggio per così dire pubblico, ti becchi applausi e critiche. Fa parte del gioco. E sfoderare la solita carta del “tutti ce l’hanno con me ma io faccio i milioni” è da bimbiminchia. Intanto ora avrà fatto anche un milione, ma tra 10 anni ci ricorderemo ancora di Rondo?

Lascia un commento