Rondodasosa ha di nuovo dissato Shiva
La storia del dissing e dell’antipatia reciproca tra Rondodasosa e Shiva è parecchio lunga. Per diverso tempo i due si sono mandati frecciatine e dissing sui social e nelle canzoni, ma la cosa sembrava finita dopo l’arresto di Shiva. Va detto che l’aggressione subita da Shiva e dal suo team, poi sfociata in rissa e sparatoria avvenuta l’11 luglio 2023, sarebbe stata architettata da un gruppo vicino a Rondodasosa. Ma, in seguito all’arresto di Shiva, sembrava che Rondo avesse depositato l’ascia di guerra. A ottobre 2023, infatti, Rondo aveva pubblicato nelle sue IG stories una chat nella quale chiedeva aiuto al suo per “farlo uscire” e aggiungeva “mi ha salvato ha il mio rispetto”.
Ora però sembra essersi riaccesa la miccia.
Nel suo nuovo singolo, Town, che anticipa il mixtape Blue Tape in uscita il 5 aprile, Rondo dice “la tua morte costa 100 pound, la guerra è ancora lunga, siamo al primo round”. Sembra infatti rispondere a Shiva, che, in un freestyle intitolato “Milano Shotta”, registrato solo 24 ore prima del suo arresto e pubblicato a inizio 2024, dice “la tua morte costa 100 centesimi”.
Ora, se Rondo avesse davvero dissato Shiva non ci sarebbe da stupirsi, ma Shiva non potrà replicare. È infatti agli arresti domiciliari e non ha la possibilità di usare i social e pubblicare musica.