Rondodasosa a Muschio Selvaggio manda una frecciatina a Marracash e Simba La Rue

La partecipazione di Rondo a Muschio Selvaggio ci ha regalato diverse perle e alcuni gossippini.

In particolare a un certo punto Rondo pare attaccare Simba La Rue, con il quale ultimamente ha avuto qualche screzio.

Parlando di tradimenti, Rondo dice “tradimento è quando ti leghi a un gruppo di persone, lo rappresenti e improvvisamente passi ad un altro, non puoi essere blu e il giorno dopo essere rosso.”

Simba La Rue ha prontamente risposto a Rondo con un chiaro messaggio di avvertimento:

“Milano è piccola di te non c’è traccia vivi nelle fogne come i topi, paga chi mandi a fare le azioni, sei un mezzo uomo, ora vatti a sfogare nei tuoi testi finché non ti chiudo in un pacco.”

Insomma, le cose tra i due non sembrano andare particolarmente bene, anche se questa cosa del blu e del rosso ha un po’ rotto i cosiddetti, non siamo negli USA e non ci sono nè i Crips nè i Bloods, quindi è tutto piuttosto ridicolo.

Rondo però ha deciso di mandare una frecciatina anche a Marracash. A un certo punto infatti dice “gente che dice facciamo il video, spingiamo la pace nelle strade a Milano, poi magari nelle strade non ci va neanche a Milano capito. E poi magari fanno pure i concerti in zona tua e non ti invitano neanche, perché magari dicono no, perché quello ha un beef con quell’altro. Questo non è rispetto”.

È chiaro che Rondo si riferisca a Marracash, al video di ♾️ Love con Guè e al Marrageddon Festival, che si è tenuto proprio in zona San Siro e dove è stato invitato Shiva e non lui.

Lascia un commento