Rick Ross ha dissato Drake
Non se la sta passando benissimo Drake, che in questo ultimo periodo è stato dissato da Kendrick Lamar, A$AP Rocky, The Weeknd e Rick Ross.
Drake, dopo che la sua diss track contro Lamar, nella quale tira in ballo anche Future, Metro Boomin, The Weeknd e Rick Ross, ha pubblicato un meme nelle sue IG stories nel quale invita chi lo dissa a non mollare, perché potrebbe essere vicino ad ottenere una reazione.
Una reazione è arrivata da Rick Ross, che sabato (13 aprile), ha risposto a Drake in “Champagne Moments”.
Nell’introduzione del brano, Ross ha rivelato che Drake si è fatto rifare il naso perché non voleva avere lo stesso naso di suo padre e che ha smesso di seguirlo su Instagram perché Drizzy avrebbe inviato una inviato a French Montana un “Cease and Desist”, ovvero un documento atto a far cessare un’attività ritenuta illegale.
Ross insulta Drake definendolo un “ragazzo bianco” e alludendo al fatto che si avvalga di ghostwriter per le sue canzoni. Infine lo prende in giro per aver fatto trapelare la sua diss track, nella quale attacca anche Ross e per non essersi comportato da uomo andando a parlare direttamente con lui.